Calcio estero

Ancelotti al PSG

Oggi, venerdì 30 dicembre 2011, è stato tutto deciso il nuovo allenatore del PSG(Paris Saint Germain) non può che essere Ancelotti ex allenatore del Milan e del Chelsea con uno stipendio di 500 mila euro al mese un vero record per il calcio francese. L'allenatore italiano non ha ancora firmato,ma c'è l'intesa anche con Kombauarè(allenatore attuale del PSG)

Aguirre lascia il Saragozza

Dopo 17 giornate di Liga BBVA ci sono stati pessimi risultati per il Saragozza ultimo in classifica e l'allenatore Javier Aguirre non essendo soddisfatto saluta il Saragozza che ha bisogno assolutamente di un cambio di rotta, cioè deve cambiare di posizione in classifica

Beckham al PSG?

Il PSG è subito all'attacco del calciomercato di gennaio e un'idea sarebbe Beckham, il suo agente ha confermato che l'arrivo di Beckham non è ancora certo in oltre dice che cercano di condurre un certo numero di club, ma nessuna decisione è stata ancora presa e non la prenderanno in questo momento.

Liverpool ritorna Gerrard

Il capitano del Liverpool Steven Gerrard dopo una stagione da diversi infortuni è felice che finisca il 2011 ed il capitano è molto felice dice che ha bisogno di tempo per ritornare forte ed è finalmente disponibile per le partite.

Henry torna all'Arsenal

Thierry Henry torna a Londra questa volta per giocare non per allenarsi. Infatti la leggenda dell'Arsenal che ha segnato con la stessa squadra 226 gol si stava allenando in attesa degli impegni negli Stati Uniti con cui gioca con la maglia dei New York Red Bulls ora però passerà direttamente alla Premier League l'idea è il prestito questa è stata un'idea dell'allenatore.

Il Chelsea vuole Hulk

Chelsea scatenato nel mercato e vuole regalare al suo tecnico Hulk, attaccante del Porto, il presidente Abramovich è disposto a pagare al Porto ben 100 milioni. L'assistente di Hulk dice che il suo assistito sarebbe felice di tornare a lavorare con lo "special two" con cui ha un buon rapporto per l'esperienza vissuta nel Porto.

Pallone doro Sudamerica: vince Neymar

Neymar il giocatore della nazionale brasiliana e del Santos vince il pallone d'oro sudamericano 2011 e batte anche la rivelazione cilena Edu Vargas da poco passato al Napoli. 

Anche per l'Iffhs Messi รจ il migliore del 2011

Prendendo in considerazione tutte le partite giocate a livello internazionale Messi ha segnato 19 gol con cui l'argentino si porta in testa. Subito dopo c'è Radamel Falcao con 17 gol. Sul gradino più basso del podio si piazzano Mario Gomez e il giordano Hasan Abdel Fattah Hasan Mahmoud tutti e due con 16 gol. Cristiano Ronaldo al decimo.

Il Liverpool vince contro il NewCastle 3-1

Il Liverpool vince la partita contro il NewCastle che si porta in vantaggio al venticinquesimo con un autogol di Daniel Agger, ma subito cinque minuti dopo il Liverpool pareggia con Craig Bellamy e per il primo tempo e tutto qui. Nel secondo tempo al sessantasettesimo è ancora Bellamy a segnare e poi il gol che ha chiuso la partita è stato quello di Steven Gerrard. 

Liverpool-NewCastle 3-1

Premier League- 19a giornata

Manchester United FC-Blackburn Rovers FC 2-3 16'Aiyegbeni Yakubu(R) 51'Aiyegbeni Yakubu 52' Dimitar Berbatov 62' Dimitar Berbatov 80' Grant Hanley

Arsenal FC-Queens Park Rangers FC 1-0 60' Robin Van Persie

Bolton Wonderers FC- Wolverhampton FC 1-1 22' Samuel Ricketts 49' Steven Fletcher

Norwich City FC-Fulham FC 1-1 7' Orlando Sea

Swansea-Tottenham Hotspur FC 1-1 44' Van Der Vart 84' Scott Sinclair

Chelsea FC-Aston Villa FC 1-3 23' Didier Drogba(R) 28' Stephen Ireland 83' Stiliyan Petrov 86' Darren Bent

Stoke City FC-Wigan Athletic FC 45' Victor Moses 77' Jonathan Walters(R) 84' Cameron Jerome 87'Ben Watson(R)

 

De Gea rovina la festa di Ferguson

Oggi, 31 dicembre 2011 i Blackburn Rovers vincono contro il Manchester United con una doppietta di Yakubu e un gol di De Gea che guasta così il compleanno di Ferguson che non aveva perso mai il giorno del suo compleanno. Ora la paura è quella di farsi superare dal Manchester City che giocherà contro il Sunderland a Capodanno.

Manchester United FC-Blackburn Rovers FC 2-3

Arsenal FC-Queens Park Rangers FC 1-0